San Valentino: il regalo perfetto - Weissestal
Avvisiamo i gentili clienti che saremo chiusi dall’11 al 22 agosto. Gli ordini online ricevuti dopo il 7 agosto verranno evasi alla riapertura, il 25 agosto. Grazie e buone vacanze!

San Valentino: il regalo perfetto

L'amore, si sa, ha tantissime vie per arrivare al nostro cuore. E, senza dubbio, una di queste vie passa dalla tavola. Una bella cenetta romantica a lume di candela, una degustazione gourmet nel vostro ristorante preferito, un calice di bollicine per brindare alla vostra storia... Quante occasioni viviamo proprio intorno alla tavola!

Allora, per San Valentino, lasciate che il vostro amore si dichiari... con un piatto! La nostra linea in porcellana Graffiti può parlare per voi e lanciare messaggi davvero unici e simpatici, per conquistare la vostra dolce metà con un regalo utile, oltre che bello, capace di scaldare il cuore.


La porcellana della linea Graffiti va comodamente in lavastoviglie e resiste anche al forno a microonde, per cui oltre a essere bella è anche pratica e funzionale

Tante le frasi che toccano il cuore e sciolgono anche gli animi più burberi: “Il più bel regalo è stare con te”, “Per te scalerei le cime di rapa” e “Sei bella come una pizza”. Se non è vero amore questo! 


La semplicità della porcellana bianca della linea Graffiti incontra la dolcezza delle tante frasi tra cui scegliere, non solo in occasione della festa degli innamorati, ma anche per un regalo di compleanno originale, per ridere e sorridere insieme, sdrammatizzando le vicende quotidiane con un pizzico di irriverente ironia

Per chi volesse, invece, osare con una dichiarazione d'amore "impegnativa", rendendo questo San Valentino davvero memorabile, abbiamo il piatto a forma di cuore perfetto: una simpatica coppia di sposini

Per chi preferisse un messaggio d'amore più soft, ma non meno d'impatto, suggeriamo un dolcissimo "Guardami, come guarderesti una carbonara". Per un amore very made in Italy!

E per chi punta tutto sulla semplicità, che spesso è la mossa vincente, proponiamo i piattini a forma di cuore "Ti penso" o "Noi, uniti": frasi che vanno dritte al punto, senza giri di parole, e che conquistano al primo sguardo. Per creare l'atmosfera giusta a partire dall'aperitivo. 

Dal blog

La ricetta natalizia di Cuochinprogress

Dal blog

Aria di primavera

Dal blog

La ricetta natalizia di Mamme con Bimby

Dal blog

Come fotografare il cibo con stile? Ecco i consigli di Lisa Fregosi