Mise en place total white - Weissestal

Mise en place total white

Per una tavola da sogno e per una mise en place total white, le nostre porcellane bianche Weiss - Made in Europe - sono la scelta perfetta: eleganti, raffinate, semplici, ma al contempo stilose e di carattere.


Per una cena importante, così come per un’occasione informale, un compleanno, il pranzo della domenica o un brunch con gli amici, sono la carta giusta da giocare per apparecchiare una tavola sempre impeccabile. E, per chi non vuole proprio rinunciare a un tocco di colore, i servizi in porcellana bianca Weiss si possono abbinare ai nostri calici colorati Joy o ai bicchieri molati a mano Gem, poggiati magari su una tovaglia importante per creare un contrasto.

Il bianco è il primo tra tutti i colori e rappresenta pace, purezza e speranza. Nella sua semplicità racchiude un’eterna bellezza, trasmette emozioni positive e un senso di pulizia e ordine. In tavola, i piatti bianchi sono garanzia di eleganza senza tempo, con il loro fascino umile, ma senz’altro d’effetto.

Tra i nostri servizi in porcellana bianca Weiss, completi di accessori come insalatiere, coppe e coppette e tazzine caffè, le forme lisce lasciano spazio anche ai decori tono su tono, come nel caso delle nuove linee Star, Sunny, Saturn e Siena, che si caratterizzano per i bordi a rilievo che donano stile e personalità ai piatti.


Un servizio in porcellana bianca è versatile e adattabile a diverse occasioni, per tutto l’anno. Luminoso d’estate, diventa perfetto anche per la tavola invernale a tema, magari abbinato a decori in legno, addobbi natalizi e piccole lucine che richiamano i paesaggi innevati. 

Insomma, non resta che scegliere il proprio servizio bianco preferito e lasciare libero spazio alla fantasia, per creare ogni giorno mise en place differenti e, perché no, anche colorate, partendo dai piatti come base per una tavola arricchita da elementi multicolor come accessori, posate e bicchieri dalle tonalità decise.

Dal blog

Idee regalo con la linea in porcellana Graffiti

Dal blog

La tavola di Natale di Cherrypie Cottage

Dal blog

Collezione Graffiti - novità

Dal blog

La ricetta natalizia di Cuochinprogress