La tavola di Pasqua - Weissestal

La tavola di Pasqua

Allegre suggestioni color pastello sulla tavola di Pasqua con i nostri servizi di piatti in porcellana Pastello Cipria, Lavanda e Salvia

La table stylist Isabella Marini, in arte Look per la Tavola, ha apparecchiato per noi una tavola pasquale elegante, raffinata e colorata, sempre con un tocco di eleganza.

I nostri servizi in porcellana Pastello sono Made in Europe, resistono ai lavaggi in lavastoviglie e possono essere utilizzati nel forno a microonde. Comodità e modernità sulla tavola, fino a fine pasto.

I servizi Pastello, infatti, si completano anche di tazze colazione e di tazzine caffè in porcellana bianca, con il relativo piattino decorato con lo stesso motivo dei piatti e dei piatti pizza da 33 cm.

  • Pastello Salvia, con il suo decoro a righe verdi, quasi ipnotico, cattura lo sguardo e affascina, donando una personalità giocosa e allegra alla tavola della bella stagione. 
  • Pastello Cipria, con la sua dolcezza e con i suoi quadretti rosa, porta sulla tavola una ventata di serenità con un pizzico di modernità, guardando con allegria alla primavera. 
  • Pastello Lavanda, con il suo sapore un po' provenzale e sbarazzino, richiama alla mente eleganti pic-nic lungo un romantico fiume, tra i fiori primaverili, ma ben si adatta anche ai pranzi e alle cene di tutto l'anno.

È proprio questo il valore aggiunto dei servizi di piatti in porcellana Made in Europe Pastello: la loro versatilità. Resistenti e moderni, oltre ad essere apparecchiati nella loro completezza, possono essere mixati tra loro per dare vita a mise en place uniche e fantasiose, colorate e divertenti. 

Non resta che scegliere il proprio motivo preferito e apparecchiare con stile una tavola primaverile e pasquale a tutto colore!

Per le foto e lo styling si ringrazia Isabella Marini - Look per la Tavola

Dal blog

La tavola di Natale di Cherrypie Cottage

Dal blog

La ricetta natalizia di Papilla Monella