La tavola di Pasqua - Weissestal
Informiamo i gentili clienti che per gli ordini online effettuati dopo il 16 dicembre non possiamo garantire la consegna entro Natale.
Gli ordini che arriveranno nei giorni successivi saranno evasi alla riapertura, il 7 gennaio 2026. Grazie. Auguri di buone feste!

La tavola di Pasqua

Allegre suggestioni color pastello sulla tavola di Pasqua con i nostri servizi di piatti in porcellana Pastello Cipria, Lavanda e Salvia

La table stylist Isabella Marini, in arte Look per la Tavola, ha apparecchiato per noi una tavola pasquale elegante, raffinata e colorata, sempre con un tocco di eleganza.

I nostri servizi in porcellana Pastello sono Made in Europe, resistono ai lavaggi in lavastoviglie e possono essere utilizzati nel forno a microonde. Comodità e modernità sulla tavola, fino a fine pasto.

I servizi Pastello, infatti, si completano anche di tazze colazione e di tazzine caffè in porcellana bianca, con il relativo piattino decorato con lo stesso motivo dei piatti e dei piatti pizza da 33 cm.

  • Pastello Salvia, con il suo decoro a righe verdi, quasi ipnotico, cattura lo sguardo e affascina, donando una personalità giocosa e allegra alla tavola della bella stagione. 
  • Pastello Cipria, con la sua dolcezza e con i suoi quadretti rosa, porta sulla tavola una ventata di serenità con un pizzico di modernità, guardando con allegria alla primavera. 
  • Pastello Lavanda, con il suo sapore un po' provenzale e sbarazzino, richiama alla mente eleganti pic-nic lungo un romantico fiume, tra i fiori primaverili, ma ben si adatta anche ai pranzi e alle cene di tutto l'anno.

È proprio questo il valore aggiunto dei servizi di piatti in porcellana Made in Europe Pastello: la loro versatilità. Resistenti e moderni, oltre ad essere apparecchiati nella loro completezza, possono essere mixati tra loro per dare vita a mise en place uniche e fantasiose, colorate e divertenti. 

Non resta che scegliere il proprio motivo preferito e apparecchiare con stile una tavola primaverile e pasquale a tutto colore!

Per le foto e lo styling si ringrazia Isabella Marini - Look per la Tavola

Dal blog

Graffiti: riscrivi le regole della tavola

Dal blog

Natural, dove materia e sensazione si fondono insieme

Dal blog

Il dolce delle feste de La Cucina Salutare

Dal blog

La mise en place di Pasqua con Isa Marini - Look per la tavola