
Vintage Gold: una storia di eleganza
Quando si parla di eleganza, spesso si dice “senza tempo”. Ma che cosa significa esattamente questo accostamento?
Come nel caso della moda, esistono capi evergreen capaci di resistere nel corso degli anni, che mantengono sempre inalterato il loro fascino e, anzi, ne acquisiscono sempre di più.
L’eleganza, tuttavia, non passa solamente dagli abiti indossati, dal portamento o dall’abilità nel tenere una conversazione, ma si esprime anche attraverso l’arte del ricevere.
Oggigiorno, la maggior parte delle cene organizzate a casa è a carattere informale, ma nulla vieta di dedicare un pizzico di attenzione in più alla propria tavola, anche per ospitare amici e parenti per una pizzata in allegria. Per questo, l’amore per la propria casa talvolta è direttamente proporzionale al numero di servizi di piatti nella credenza: il servizio “bello”, quello da tutti i giorni, quello dedicato alla suocera, quello della lista nozze, quello ereditato dalla nonna, e chi più ne ha più ne metta…
Per gli amanti del bello e – appunto – dell’eleganza senza tempo, perché allora non annoverare tra i servizi “belli” anche una collezione per cui la dicitura “bello senza età” si addice alla perfezione? Luminosità, raffinatezza e finiture preziose s’incontrano nella nuova serie in porcellana Vintage Gold, che irradia stile e classe a ogni portata.

Tre le varianti: Alba, Luce e Shiro, con puntini, linee, contorni e cerchi che abbelliscono la porcellana bianca dei piatti portando sulla tavola il fascino di un tempo passato, dal sapore vintage, ma sempre attuale, declinato sulle forme sospese tra il moderno e il classico di tazze, tazzine e zuccheriere.
I servizi di piatti e accessori in porcellana Vintage Gold sono la carta vincente per una mise en place da ammirare e da vivere con la certezza di apparecchiare sempre con buon gusto e con una tendenza davvero eterna, capace di resistere al trascorrere del tempo.
Perfetti da inserire nella lista nozze e come regalo importante, i servizi di piatti in porcellana Vintage Gold si completano anche di teiera, tazzine da caffè, tazze da the, piatti da portata, lattiera, zuccheriera, insalatiera e coppette per il gelato o la macedonia.

È ora di fare spazio nella credenza! Vi aspettiamo sul sito per scrivere insieme una nuova pagina della storia dell’eleganza.