Vebo 2023 - Weissestal
Informiamo i gentili clienti che per gli ordini online effettuati dopo il 16 dicembre non possiamo garantire la consegna entro Natale.
Gli ordini che arriveranno nei giorni successivi saranno evasi alla riapertura, il 7 gennaio 2025. Grazie. Auguri di buone feste!

Vebo 2023

Anche quest'anno non è mancato l'appuntamento consueto presso la fiera Vebo a Napoli, per presentare le ultimissime novità per la tavola sempre all'insegna dello stile firmato Weissestal. 

Dal 6 al 9 ottobre è andata in scena la bellezza nella cornice della Mostra d'Oltremare, tra linee iconiche come la storica Cottage e new entry come la dirompente Graffiti. Per tavole moderne, classiche, rock, colorate o total white, come sempre Weissestal propone una soluzione adatta a tutti.

Ma non solo mise en place: la qualità arriva anche sui fornelli con la linea di padelle e accessori per la cucina Made in Italy W°pots, in cui spiccano manici di design, colorati ed ergonomici, rivestimenti antiaderenti ai massimi livelli e corpi spessi per cotture uniformi, anche sull'induzione. 


Tra le nuove linee presentate si fa notare il profondo e intenso blu cobalto della collezione Ocean, una porcellana perfetta per la tavola estiva, ma non solo, grazie anche al particolare effetto che richiama l'impalpabile spuma di mare che si declina su piatto piano, piatto frutta, sottopentola, sottobicchiere e piattini da the e da caffè, per immergersi idealmente nella purezza di un oceano calmo e ricco di fascino. La sua eleganza la rende adatta per ogni occasione, per le feste e per una colazione raffinata, ed è ricca di accessori originali come le simpatiche box e l'alzatina, il tagliere e le coppette gelato. 


La linea Terrea, disponibile nei colori Black e White, si caratterizza per il particolare effetto granito sulla superficie degli articoli, che al tatto risultano molto originali e diventano più resistenti ai piccoli urti. Si completa con accessori raffinati come il piatto gourmet e la tazza colazione, perfetta per iniziare la giornata con un tocco di classe. 


Samoa è un capolavoro che fa tendenza, rifinita con smalti reattivi che creano sfumature di colore rendendo unico ogni articolo. Per chi ama stupire e per chi vuole distinguersi nell'apparecchiatura di tutti i giorni, trasportando i propri ospiti in un'altra dimensione e in un viaggio interstellare comodamente seduti intorno alla tavola. 


Infine, ultima ma non certo per importanza, arriva una collezione per cui siamo pronti a riscrivere le regole della tavola, cancellando tutte le nostre certezze. Rullo di tamburi... ecco che entra in scena Graffiti. Dirompente e audace. Dissacrante e fuori dagli schemi. Graffiante e irriverente. La nuova collezione Graffiti di Weissestal parla chiaro: ‘sti cazzi. Una serie di frasi, pungenti e non, lanciano un messaggio potente che arriva sulla tavola di tutti i giorni e svela un lato del tutto inedito di Weissestal, per prendere più alla leggera la vita, per ridere e sorridere in compagnia e per sdrammatizzare le vicende quotidiane.
Made in Europe, resistente alla lavastoviglie e al forno a microonde.


Insomma, anche per la prossima stagione... ne abbiamo per tutti i gusti! Per chi ha voglia di ripartire e di sorridere alla vita, nonostante lo stato di incertezza che avvolge il nostro presente. Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti e tutte le prossime novità. 

Vebo 2023: un viaggio dentro la fiera

Un viaggio virtuale nello stand della fiera Vebo di Napoli (69 ottobre 2023) tra le nuove collezioni per la tavola di Weissestal. Servizi di piatti eleganti, classici, moderni e innovativi affascinano abbinati a bicchieri e calici raffinati, fino ad arrivare ai fornelli con le linee di padelle e tegami W°pots, realizzate in Italia con passione e qualità.

Dal blog

Un secondo di carne per la tavola di Natale: la ricetta di Aghi di timo

Dal blog

Tangram, la magia della bellezza artigianale

Dal blog

Una tavola romantica

Dal blog

Una cena romantica al tramonto