Collezione Graffiti - novità - Weissestal

Collezione Graffiti – novità

La nostra amata linea di piatti e accessori in porcellana bianca Graffiti - Made in Europe -si amplia con tantissime nuove scritte divertenti, per strapparvi un sorriso anche intorno alla tavola. 


La ricetta è semplice, ma vincente: porcellana bianca declinata su diverse forme (dai piatti ad ala alle mug, passando per le tazzine caffè, le coppette, i piatti pizza, le alzatine, i bicchierini da liquore e perfino i barattoli) condita da scritte un po' irriverenti, un po' pungenti, un po' dialettali, un po' dissacranti e chi più ne ha più ne metta.

Con la linea Graffiti la tavola diventa un modo per lasciar parlare i piatti stessi, dedicando una scritta o una frase proprio a quella persona... Sta a voi scegliere! 

Perfetta anche come idea regalo originale, la serie si completa di piatti a forma di cuore da dedicare ai nonni, ai novelli sposi o alla propria dolce metà, come messaggio d'amore. I vari complementi sono versatili dall'aperitivo al dessert e sono pensati per essere comodi nell'utilizzo quotidiano. La collezione di piatti e accessori in porcellana Graffiti, infatti, è lavabile in lavastoviglie ed è resistente al forno a microonde. 

Per questo nuovo ampliamento di repertorio scritte abbiamo deciso di omaggiare diverse regioni italiane: dalla Puglia alla Campania, passando per la Lombardia, la Sicilia e il Lazio. Non mancano espressioni colloquiali, gesti eloquenti che coinvolgono un certo dito e una tazza portafortuna che sarà la nuova preferita degli scaramantici. Per i buongustai, invece, i piatti ad ala e i pastabowl obliqui sono l'ideale, capienti e comodi per assaporare con stile una generosa porzione di spaghetti, dagli 80 grammi in su


In vista del mese di agosto, poi, la tazza colazione "Chiuso per ferie" è proprio quello che ci vuole per affrontare con la giusta carica le mattine che ci separano dalle tanto desiderate vacanze...

I piatti pizza ora sono ben 10, tutti con una scritta diversa e tutti da dedicare o dedicarsi, a seconda dei propri gusti ed esigenze. 

Gli irresistibili Unipork e Superpork, infine, saranno le nuove mascotte della vostra cucina, declinati sui bicchierini da liquore (sapete già a chi dedicarli, è ovvio!) e sulle mug, ideali come portapenne e anche come tazze da the, caffè lungo, tisana o infuso. 

Insomma, non resta che fare un giro nel nostro shop online oppure presso i nostri rivenditori in tutta Italia per lasciarsi ispirare dalla collezione in porcellana Graffiti e sceglierla per un regalo divertente e insolito, per farsi una risata insieme ad amici e familiari trasformando un pranzo o una cena in un momento di gioia condivisa

Dal blog

Graffiti: riscrivi le regole della tavola

Dal blog

Milano Home 2024

Dal blog

L'ora del tè: bentornato settembre

Dal blog

La tavola natalizia di Pilloledidesign