Weissestal - Pomeriggio d’estate: merenda con la linea Cottage
Informiamo i gentili clienti che per gli ordini online effettuati dopo il 16 dicembre non possiamo garantire la consegna entro Natale.
Gli ordini che arriveranno nei giorni successivi saranno evasi alla riapertura, il 7 gennaio 2026. Grazie. Auguri di buone feste!

Pomeriggio d’estate: merenda con la linea Cottage

Il sole è alto nel cielo, filtra tra le foglie diffondendo un piacevole calore, le cicale friniscono in lontananza e una lievissima brezza sembra smuovere pigramente le fronde... Il pomeriggio di un giorno d’estate trascorre silenzioso e ozioso. Invoglia solamente a rilassarsi e a sedersi attorno alla tavola, sotto una pergola ombreggiata, sorseggiando una bevanda rinfrescante e facendo quattro chiacchiere con gli amici.


La porcellana colorata della linea Cottage, rifinita a mano con smalti reattivi applicati a ogni singolo articolo, colora la mise en place personalizzandola con fantasia e un tocco di allegria.

Cottage Green e Cottage Tiffany, abbinati tra loro, richiamano proprio le tonalità di un giorno estivo illuminato dal sole, ricordando l'incontro tra un prato e il cielo terso, mentre l’abbinamento con i bicchieri e con le brocche trasparenti, ma delicatamente sfumate, della collezione Aura Vintage è la scelta giusta per fondere stile vintage e modernità.


Piatti e accessori, come le tazzine caffè, le capienti tazze per la colazione, il vassoio rettangolare, le iconiche bowl e il particolare bicchiere in porcellana donano carattere all’apparecchiatura rendendola adatta e sempre pronta dalla colazione alla cena, passando per un brunch, una merenda o un aperitivo. 

Un consiglio per rendere ancora più bella la tavola? Qualche fiore di campo e le posate nere in acciaio inox Sintesi Vintage Black, decise e quasi rock, dalla finitura opaca a contrasto con la luminosità della porcellana colorata.

Vivi con stile la tua estate a partire dalla mise en place, per appagare tutti i sensi durante un pranzo in allegria o una cena informale. 

Dal blog

Come nasce un contenuto? Dietro le quinte con La Sposa degli Alberi

Dal blog

La nuova linea Neoclassico

Dal blog

Welcome summer

Dal blog

La tavola di Natale di Cherrypie Cottage