Tutta l'eleganza del colore con la linea Joy - Weissestal

Tutta l’eleganza del colore con la linea Joy

I colori, si sa, hanno la capacità di influenzare l'umore e di donare pace e tranquillità come di infondere energia e concentrazione. Sulla tavola portano allegria e arricchiscono una mise en place altrimenti banale, donando un tocco di personalità all'apparecchiatura.

Ecco allora che il posto d'onore, quest'anno, spetta ai calici e ai bicchieri, per rendere uniche le cene eleganti. La linea Joy diventa la star della tavola con i suoi sei colori - giallo, azzurro, blu, arancione, rosso e verde - e accontenta il desiderio di bellezza e i gusti di tutti. Completamente realizzata e rifinita a mano in Italia, la collezione si completa anche con una serie di brocche declinate negli stessi colori dei bicchieri, perché anche portare in tavola l'acqua richiede stile. 

La linea Joy è venduta a set di due articoli e si compone di bicchieri tumbler bassi e di bicchieri bibita, più alti e affusolati, ma è nella forma dei calici che esprime il meglio di sé. Oltre ai "classici" e immancabili calici per l'acqua e per il vino, infatti, Joy offre il particolare calice per il gin e il calice basso per il cognac, per veri intenditori. La particolare forma di quest'ultima tipologia, panciuta in basso e più stretta in alto, esalta il colore, gli aromi e il sapore del distillato. Per appagare non solo la vista, ma anche il palato.

Joy è stile, classe e originalità, oltre a colore e allegria. Abbinando la linea alle porcellane bianche della serie Weiss oppure Plus, il punto focale della tavola si sposterà dal piatto ai bicchieri creando un'atmosfera particolarmente leggera, ma sempre raffinata. Il contrasto tra le tonalità accese della linea di calici e i piatti neutri accentua lo stile della collezione Joy, che merita di diventare protagonista assoluta della tavola senza appesantirla.

Per chi ama, invece, stili decisi e ricchi, perché non provare l'abbinamento tra i calici Joy Blue e la linea di piatti Firenze Neoclassico? Effetto wow assicurato!

Insomma, lasciatevi ispirare e incantare da Joy e divertitevi a creare il vostro stile abbinando colori e sfumature, per ogni occasione speciale. 

"La differenza tra lo stile e la moda è la qualità". Giorgio Armani


La linea Joy è acquistabile sul nostro sito e presso i rivenditori Weissestal in tutta Italia.

Dal blog

La tavola natalizia di Pilloledidesign

Dal blog

Heritage Sea, radiosa raffinatezza

Dal blog

Le api: un patrimonio da preservare