Idee regalo con la linea in porcellana Graffiti - Weissestal
Informiamo i gentili clienti che per gli ordini online effettuati dopo il 16 dicembre non possiamo garantire la consegna entro Natale.
Gli ordini che arriveranno nei giorni successivi saranno evasi alla riapertura, il 7 gennaio 2026. Grazie. Auguri di buone feste!

Idee regalo con la linea in porcellana Graffiti

È il compleanno della tua migliore amica? Stai cercando un pensiero per i nonni? Vuoi fare felice la mamma? Niente paura, abbiamo da suggerirti tante idee regalo per amici, conoscenti e familiari (e anche per te). 

La linea in porcellana Graffiti, con piatti, tazze, tazzine e accessori, sa come farti sorridere e come dare una svolta positiva a una giornata storta. Con le sue frasi irriverenti, divertenti e pungenti mette allegria sulla tavola e fa sorridere, per sdrammatizzare la vita e i problemi quotidiani.

Vediamo insieme qualche idea regalo per le persone che amiamo:

    • Per la tua migliore amica:

Botta d’autostima assicurata, risata garantita e sorriso ogni volta che vedrà il piattino nella credenza. 11x11 cm, il piattino in porcellana “Sono fichissima” è adatto all’aperitivo, al dolce e anche come segnaposto originale, per rinfrancare lo spirito di chi si siederà a tavola. Esiste anche nella versione al maschile, per accontentare tutte, tutti, tutt*.

  • Per i nonni, colonne portanti delle nostre famiglie e muse ispiratrici di tutti i nipoti:
Dal blog

L’arte della porcellana: le esclusive collezioni di Simone Guidarelli per Weissestal

Dal blog

La ricetta natalizia di Papilla Monella

Dal blog

Simone Guidarelli vince il Chi è Chi Awards Fashion & Taste per la collezione tableware

Dal blog

Ispirazioni per la tavola di Pasqua