Sos regali di nozze
Siete stati invitati a un matrimonio. Che fare? Inizia la caccia al vestito, alle scarpe, all'outfit perfetto da sfoggiare, ma occorre pensare anche a un bel regalo. Gli sposi moderni, si sa, spesso preferiscono far confluire i doni - diciamo - immateriali nei fondi per il viaggio di nozze, ma se chi sta convolando a nozze è un figlio, un parente stretto o un carissimo amico, magari potrebbe gradire ricevere anche un presente concreto da conservare e da sfoggiare negli anni a venire.
Ecco una serie di idee regalo interessanti da cui prendere spunto per fare un figurone con amici e parenti.
- Iniziamo con un'esplosione di colore: anzitutto, informatevi su quale sia il colore preferito della coppia di sposi, poi procedete immergendovi nelle sfumature dei calici Joy. Un servizio di calici e bicchieri importanti è essenziale, soprattutto se Made in Italy, dal tocco moderno e dallo stile unico. Per una coppia energica, l'arancione è la scelta perfetta.

- Una volta scelti i bicchieri, se volete essere invitati a pranzo dai novelli sposi, un'idea regalo classica, ma sempre gradita, sono dei bei piatti. Per una coppia amante dell'allegria, con un tocco retrò e vintage, la linea Heritage è il giusto compromesso. Il decoro floreale ispirato agli anni Cinquanta riveste forme essenziali, moderne, e l'intramontabile piatto fondo ad ala, per portare in tavola fantasia e stile. Eccolo nella sfumatura Coral.
