W°pots: l'inizio di una nuova era in cucina - Weissestal
Avvisiamo i gentili clienti che saremo chiusi dall’11 al 22 agosto. Gli ordini online ricevuti dopo il 7 agosto verranno evasi alla riapertura, il 25 agosto. Grazie e buone vacanze!

W°pots: l’inizio di una nuova era in cucina

Ci siamo: finalmente possiamo svelarvi che cosa bolle in pentola - letteralmente!

Alla fiera Vebo a Napoli, tenutasi dal 7 al 10 ottobre, Weissestal ha presentato una novità dirompente: la linea di padelle, pentole e utensili da cucina W°pots rigorosamente Made in Italy.

La serie si compone di padelle, pentole, casseruole. tegami, wok, teglie e grill per dare spazio alla creatività ai fornelli, tutti di massima qualità e frutto di lunghi e accurati studi, per avere sempre e solo il meglio. 

Per completare la gamma, poi, W°pots offre anche utili utensili Made in Italy come mestolo, cucchiaio per riso, tagliapizza, pala per fritto, pinza chef, servispaghetti e schiumarola, tutti prodotti in nylon termoresistente e adatti al lavaggio in lavastoviglie. 

I corpi delle padelle delle linee W°pots sono realizzati in acciaio Inox 18/10 oppure in alluminio alto spessore e le linee si caratterizzano per il fondo full-induction liscio, omogeneo e spesso che consente una cottura uniforme e più rapida delle pietanze (tutte tranne a linea Eterna Fire, dedicata alla cucina su fuoco vivo).

Per conoscere meglio ciascuna linea rimandiamo all'articolo dedicato:

Dalla tavola ai fornelli, ora tutta la cucina si veste dello stile e della funzionalità di Weissestal e W°pots. 

Dal blog

Come prendersi cura dei bicchieri in vetro

Dal blog

Il dolce delle feste de La Cucina Salutare

Dal blog

Easter vibes

Dal blog

La tavola estiva: 6 colori per 6 stili con la linea Cottage