Sos regali di nozze - Weissestal

Sos regali di nozze

Siete stati invitati a un matrimonio. Che fare? Inizia la caccia al vestito, alle scarpe, all'outfit perfetto da sfoggiare, ma occorre pensare anche a un bel regalo di nozze. Gli sposi moderni, si sa, spesso preferiscono far confluire i "doni" - diciamo - immateriali nei fondi per il viaggio di nozze, ma se chi sta per compiere il grande passo è un figlio, un parente stretto o un carissimo amico, magari potrebbe gradire ricevere anche un presente concreto da conservare con cura negli anni a venire.  

Ecco una serie di idee regalo interessanti da cui prendere spunto per fare un figurone con amici e parenti.

  • Iniziamo con un'esplosione di colore: anzitutto, informatevi su quale sia il colore preferito della coppia di sposi, poi procedete immergendovi nelle sfumature dei calici Joy. Un servizio di bicchieri importante è essenziale, soprattutto se Made in Italy, dal tocco moderno e dallo stile unico. Per una coppia energica, l'arancione è la scelta perfetta. 
Joy Orange


  • Una volta scelti i bicchieri, se volete essere invitati a pranzo dai novelli sposi, un'idea regalo classica, ma sempre gradita, sono dei bei piatti. Per una coppia amante dell'allegria, con un tocco retrò e vintage, la linea Heritage è il giusto compromesso. Il decoro floreale ispirato agli anni Cinquanta riveste forme essenziali, moderne, e l'intramontabile piatto fondo ad ala, per portare in tavola fantasia e stile. Eccolo nella sfumatura Coral
Heritage Coral


  • Per chi punta esclusivamente al regalo utile, ma con personalità, la collezione Cottage è la soluzione giusta. Con i suoi iconici colori mixabili e le sue finiture con smalti reattivi, che rendono unico ogni articolo, dalla mug alle pratiche bowl, passando per i vassoi e le tazze colazione, sicuramente offrirà l'accessorio adatto per stupire. 


Cottage


  • Infine, anche gli accessori hanno il loro peso, sulla tavola. Perché non pensare quindi all'ora del tè, a una merenda elegante oppure a un happy hour sul terrazzo? Le linee in porcellana Weissestal hanno anche tanti complementi oltre ai servizi di piatti. Ecco, ad esempio, la nostra selezione di teiere, il piattino carciofo, perfetto anche per servire con stile stuzzichini e biscotti, i bicchieri in porcellana colorati Cottage, un bel servizio da caffè

Insomma, per tutti i gusti, per tutti gli stili, l'importante è mettere il cuore in ogni tipo di regalo. E godersi la bellezza di trascorrere del tempo insieme. 

Dal blog

Xmas: il Natale moderno di Weissestal

Dal blog

La ricetta natalizia di Aghi di timo

Dal blog

Ispirazioni per la tavola estiva

Dal blog

Direzione... estate!