Per la tua tavola zen scopri la linea Circus - Weissestal

Per la tua tavola zen scopri la linea Circus

Il decoro della nuovissima linea Circus di Weissestal evoca sulla tavola di tutti i giorni l'arte giapponese del giardino zen, grazie al motivo a cerchi concentrici che caratterizza il piatto piano, il piatto frutta, la mug e l'ovale da portata. La porcellana è satinata e presenta un particolare effetto mat, è vellutata al tocco, piacevole al tatto e alla vista.

I piccolissimi puntini, applicati a mano con smalti reattivi, così come il filo a chiusura, trasformano piatti e accessori in una distesa di sabbia d'impronta orientale, in un luogo di pace e di meditazione per riconnettere i sensi con ciò che ci circonda, a partire dalla propria casa e dalla tavola.

Immagina: morbide onde si allargano in cerchi concentrici nell’acqua, increspandone dolcemente la superficie; la sabbia, rastrellata con cura e con gesti dalla storia antica, tocca profonde corde spirituali e favorisce il relax, esprimendo l’armonia dell’uomo con la Natura. Ogni cena con la linea Circus diventa, così, un’esperienza immersiva in cui lasciarsi trasportare dalle sensazioni...

La filosofia zen esorta a essere grati per il dono della vita, “essere zen" significa acquisire piena consapevolezza della propria connessione con il mondo e con tutto ciò che ne fa parte. Ecco allora che il decoro della linea Circus vuole evocare proprio il rilassante movimento delle onde in un laghetto oppure la sabbia di un giardino zen, dove riscoprire la pace dei sensi e sperimentare l'attimo presente.

Se ti senti zen, o vorresti diventarlo, almeno per un attimo, inizia dalla tavola e scopri qui la particolarità di Circus, disponibile nei colori White, Green e Blue. Tonalità rilassanti che favoriscono il benessere e rendono la tua tavola unica.

Circus: la tua tavola zen

L’antica arte giapponese del giardino zen rivive sulla tavola grazie al decoro della linea Circus, in porcellana satinata dall’effetto mat, vellutata al tocco, piacevole al tatto e alla vista. I piccolissimi puntini, applicati a mano con smalti reattivi, così come il filo a chiusura, trasformano piatti e accessori in una distesa di sabbia, in un luogo di pace e di meditazione per riconnettere i sensi con ciò che ci circonda. Ogni cena diventa, così, un’esperienza immersiva in cui lasciarsi trasportare dalle sensazioni.

Dal blog

La ricetta natalizia di Mamme con Bimby

Dal blog

La tavola di Natale di Weissestal a Palazzo Bovara