FAQ

 

Utente

Se vuoi registrarti su Weissestal, devi creare un tuo account cliccando su "accedi" in alto a destra nel sito. Una volta che ti sei registrato, viene creato il tuo profilo personale: puoi accedere quando vuoi per completare le tue informazioni.
Registrandoti, entrerai a far parte della community Weissestal e potrai usufruire delle promozioni esclusive dedicate agli iscritti.
Cliccando su "accedi" in alto a destra nel sito, trovi la dicitura "Recupera password". Clicca e segui la procedura guidata.
Nel tuo profilo puoi modificare o aggiungere i dati personali, gli indirizzi di spedizione e di fatturazione.
Nel tuo profilo trovi una sezione "I miei ordini" con tutto l'archivio dei tuoi acquisti su Weissestal.
Nel tuo profilo trovi l'archivio dei Bonus disponibili, con le condizioni per il loro utilizzo.
Benvenuto su Weissestal: è un credito di 5€ che Weissestal ti regala quando ti registri. Puoi spendere la cifra indicata su tutti i prodotti, entro 60 giorni dall'emissione, con un importo minimo di 30€, in un'unica soluzione non cumulabile con altre promozioni.
 

Pagamenti

Tutti i pagamenti su Weissestal sono gestiti da PayPal. Il sistema prevede metodi avanzati di tutela e protocolli di sicurezza per prevenire ogni rischio legato alla gestione dei dati e del pagamento.
Puoi comprare utilizzando carte di credito e carte di debito (circuiti Visa, Maestro, MasterCard, Discover, American Express, Carta Aura).
Innanzitutto, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti. Se hai problemi, contatta il Servizio Clienti Weissestal dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al numero +39 02.24.41.68.68.
Il costo della telefonata, sia dal fisso che dal mobile, dipende dal tuo operatore telefonico.
 

Comprare

Per ogni ordine su Weissestal riceverai la fattura via email. Durante la fase di acquisto, troverai la sezione dove inserire il tuoi indirizzo di fatturazione con i relativi dati.
Una volta che hai portato a termine un ordine, ti arriverà un'email che ti confermerà l'acquisto. In questa email troverai un link per visualizzare la tua conferma d’ordine che riporta tutte le indicazioni del prodotto, le condizioni di vendita e le indicazioni per l'eventuale consegna.
Puoi visualizzare e stampare i tuoi ordini anche in un secondo momento: li trovi sempre disponibili nel tuo profilo, nella sezione "I miei ordini".
La conferma d’ordine ti arriva via email dopo ogni acquisto. Inoltre, nel tuo profilo, trovi il riepilogo dei tuoi ordini.
 

Spedizioni

Il costo viene calcolato considerando il peso del pacco e la località di consegna. Puoi vedere a quanto ammonta il costo durante il processo di acquisto, all’interno del carrello.
Solitamente, la spedizione impiega dai 2 ai 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto sul sito.
 

Recessi e resi

Puoi recedere dall'acquisto entro 14 giorni dal momento in cui ricevi il pacco. Devi comunicare la tua decisione a Weissestal, scrivendo qui.
Contatta Weissestal scrivendo a info@weissestal.it. Il servizio clienti prenderà in carico la tua richiesta e ti comunicherà come procedere.
Le spese di trasporto che hai sostenuto per ricevere il prodotto a casa ti verranno sempre rimborsate da Weissestal.
Le spese di trasporto per rimandare indietro il prodotto sono a carico tuo in caso di recesso. Nel caso in cui sia stato accertato il danneggiamento, mal funzionamento o non conformità, le spese saranno a carico di Weissestal.
Puoi restituire un prodotto solo se questo è nella sua confezione originale, imballato correttamente, con tutti gli accessori e i componenti. Il prodotto deve essere in perfette condizioni e deve essere come l'hai ricevuto, senza essere prima utilizzato.
Non è possibile restituire alcune categorie di prodotto: intimo, costumi e altri prodotti legati a motivi di salute o igiene; cosmetica, profumi, software, videogiochi, film, musica e apparati elettronici.